Tirocini formativi al Comune di Noci
Con delibera di Giunta Comunale n. 110 del 28-11-2016 è stato pubblicato in data 28 novembre l’avviso per l’inserimento di 12 giovani neolaureati e neodiplomati presso gli uffici comunali con la qualifica di tirocinanti.
L’avviso è aperto a laureati in Informatica, Ingegneria Informatica, Economia e Commercio, Giurisprudenza, Servizio Sociale e/o Psicologia, Ingegneria Civile e/o Architettura e diplomati Ragionieri, Periti Commerciali, Periti Informatici, e Periti Industriali (con indirizzo tecnologie alimentari), in Scienze Sociali, Geometri, Tecnici della gestione aziendale e turistica.
La durata del tirocinio non potrà avere durata superiore a 6 mesi prorogabili di altri 6 e potranno essere assegnati a coloro che abbiano conseguito il titolo di studio da non più di 12 mesi. I tirocini, la cui attivazione avverrà sulla base delle necessità degli uffici, saranno assegnati sulla base di una graduatoria che vedrà vincitori chi ha conseguito la votazione più alta; in caso di parità sarà preferito il candidato più giovane.
Le istanze dovranno pervenire entro 20 giorni dalla pubblicazione dell’avviso. Scadenza quindi fissata per il 18 dicembre. L’avviso integrale e il modulo di domanda sono reperibili e scaricabili all’indirizzo on line del comune di Noci (www.comune.noci.ba.it).